L'EVO Max 4T è una piattaforma di volo intelligente e innovativa, perfetta per applicazioni enterprise e per professionisti. La sua avanzata tecnologia di volo autonomo e le funzionalità di intelligenza artificiale gli conferiscono potenti capacità di autosufficienza e navigazione. L'EVO Max 4T è dotato di sensori omnidirezionali per evitare gli ostacoli e capacità tri-anti-interferenza (RFI/EMI/GPS) per garantire la sicurezza e la stabilità del volo in ambienti ad alta interferenza come le aree urbane.

L'EVO Max 4T ha un payload versatile che può supportare una varietà di sensori per un'ampia gamma di applicazioni. La sua Enterprise App è specificamente progettata per ottimizzare la cooperazione tra droni e piloti. Questo drone può eseguire missioni di volo semi-autonome, individuazione di percorsi autonomi, live streaming, acquisizione di bersagli e altro ancora. Include anche funzioni di accessibilità intelligenti. Le potenziali applicazioni per EVO Max 4T includono ricerca e soccorso, supporto antincendio, mappatura e ispezione.payload 

Nessun punto cieco

Evitamento definitivo degli ostacoli

Nessun punto cieco

Evitamento definitivo degli ostacoli

EVO Max 4T è l'unico drone commerciale che combina i tradizionali sistemi di visione binoculare con tecnologia radar a onde millimetriche. Ciò consente l'autonomia Autel a bordo di EVO Max 4T

Motore per percepire oggetti fino a 0,5 pollici, eliminando i punti ciechi e consentendo il funzionamento in condizioni di scarsa luminosità o pioggia.

Anti JAM e Interferenze

Anti JAM e Interferenze

L'EVO Max 4T utilizza moduli e algoritmi di controllo di volo avanzati appositamente progettati per contrastare lo spoofing RFI, EMI e GPS. Ciò consente all'EVO Max 4T di volare con sicurezza vicino a linee elettriche, strutture critiche e in aree complesse.

Ricerca autonma di percorsi

Max 4T raccoglie i dati ambientali circostanti e pianifica percorsi di volo 3D attraverso ambienti complessi come montagne, foreste ed edifici.

I casi d'uso includono la ricostruzione rapida della scena 3D, il controllo della sicurezza pubblica, l'ispezione industriale e il rilevamento del territorio

Navigazione in ambienti senza GPS

I sensori avanzati consentono all'EVO Max 4T di navigare all'interno di strutture rinforzate, sotterranee o in ambienti senza GPS.

Identificazione e tracciamento accurati degli oggetti

Basato sulla tecnologia di riconoscimento AI di Autel, EVO Max 4T può identificare e agganciare automaticamente diversi tipi di obiettivi come fonti di calore, persone in movimento o veicoli e ottenere il monitoraggio ad alta quota e la raccolta di dati per le forze dell'ordine.

A-Mesh 1.0 – La migliore tecnologia di interconnessione fra droni

EVO Max 4T è dotato del nuovo sistema A-Mesh, che consente la comunicazione, la connessione e la collaborazione autonome da drone a drone.

 

Autel Enterprise App Platform

L'app Autel Enterprise è stata creata da zero per applicazioni industriali e presenta un'interfaccia nuova di zecca per un funzionamento semplice ed efficiente. Funzionalità aggiuntive e modalità semi-autonome massimizzano la capacità di missione di EVO Max 4T..