-100,00 €

Corso Crew Resource Management - CRM - Valido per Operazioni BVLOS

250,00 €
150,00 € Risparmia 100,00 €
Tasse incluse

Formazione completa di:

- 7 ore didattica a distanza per il corso CRM (Crew Resource Management)

- rilascio Attestato CRM1000

Pronta Consegna

24 mesi di Garanzia (12 mesi sui prodotti USATI)

24 mesi di Assistenza e Supporto Telefonico

Riferimento ITSTS0102 Categoria Corsi

PIANIFICAZIONE

Ogni settimana abbiamo SEMPRE attività didattiche.
- Settimana 1> martedì e mercoledì dalle 17:00 alle 20:00 Modulo COM in Didattica a Distanza con webcam attiva
- Settimana 2> martedì e mercoledì dalle 17:00 alle 20:30 Modulo CRM in Didattica a Distanza con webcam attiva
- Settimana 3> martedì e mercoledì dalle 17:00 alle 20:30 Modulo SORA in Didattica a Distanza con webcam attiva
Per i moduli teorici COM, CRM e SORA, è possibile partecipare indifferentemente a qualsiasi sessione settimanale, l'Attestato verrà emesso solo al completamento del modulo stesso.
Il giovedì di OGNI SETTIMANA, si svolgono gli esami STS Proctored Teorico, con rilascio di relativo Attestato, per i piloti che ne hanno effettuato la prenotazione 15-20gg prima.
Il venerdì / sabato di OGNI SETTIMANA, si svolge l'Addestramento con Esame finale e rilascio di relativo Attestato STS01/STS02 per le prenotazioni effettuate la settimana prima.

CORSO TEORICO CRM
PER LA FORMAZIONE DI PILOTA UAS - cat. SPECIFIC

Obiettivi del corso

Il corso Teorico UAS CRM SPECIFIC è volto a far apprendere all’allievo le conoscenze necessarie per affrontare le operazioni SPECIFIC come previsto dal regolamento europeo e nazionale EASA – ENAC.

Modalita' di erogazione

Le lezioni saranno svolte in aula, presso la sede principale della RE, oppure in FAD sincrona.

La durata del corso è pari a 7 ore suddivisa due giornate.

Durante il corso, l'apprendimento degli studenti, sarà valutato dal docente attraverso regolari momenti di question & answer integrati nella esposizione.

Alla fine del corso saranno trattati dei casi studio sulle problematiche legate al CRM nell'utilizzo degli UAS.

Contenuti del Corso

Leadership, teamwork and self-management

Problem solving and decision-making

Situational awareness

Workload management

Coordination or handover, as applicable